Riparazioni e Servizio Clienti

Nell’improbabile eventualità che si verifichi un problema con un prodotto Dubarry, ti preghiamo di rivolgerti al punto vendita presso il quale lo hai acquistato. Il team del Servizio Clienti Dubarry deciderà se l’articolo dovrà essere riparato, sostituito o restituito al proprietario.

Se l’acquisto è avvenuto direttamente alla Dubarry, ti invitiamo a inviare il prodotto a:

Servizio Clienti
Dubarry of Ireland
c/o Tomasoni Fittings srl

Via G. Marconi 59
16010 Savignone (GE)
Tel. 010 9761106
Fax 010 9769470
Email: infoit@dubarry.com

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì
08.30-12.30 e 14.00 – 18.00

È importante allegare lo scontrino o la fattura d’acquisto, indicare dove e quando hai comprato il prodotto e spiegare dettagliatamente in che cosa l’acquisto non soddisfa le tue aspettative. Non dimenticare di indicare i recapiti, completi di indirizzo postale, numero telefonico e indirizzo e-mail, per poterti contattare.