Il nostro brand

Dubarry launches new website

Dubarry of Ireland ha lanciato il suo nuovo sito web, recentemente rinnovato nel design: www.dubarry.com .  Abbiamo iniziato con Irlanda, Regno Unito e Stati Uniti ma stiamo lavorando costantemente ed alacremente per lanciare il nostro sito in lingue e paesi diversi.

Il sito, con il suo nuovo design, costituisce un’ottima vetrina per l’ampia gamma di calzature e abbigliamento di stile di Dubarry of Ireland, una collezione in continua espansione. La nuova collezione Autunno/Inverno 2012 è ora disponibile per essere acquistata online.

Il nuovo design del sito è una dimostrazione e una conferma di quanto qualità e servizio clienti siano importanti per Dubarry of Ireland. Elementi di design chiari e raffinati, navigazione intuitiva e un catalogo facile da sfogliare e scaricare: queste sono le caratteristiche di un sito grazie al quale Dubarry è riuscita a trasformare l’acquisto in un’esperienza piacevole, emozionante e all’insegna della massima qualità e sicurezza per i propri clienti.

Oggi Dubarry of Ireland può proporre la sua intera gamma di calzature, capi d’abbigliamento, borse e accessori nel suo nuovo shop online all’indirizzo www.dubarry.com.

Aggiungi i feed di Dubarry.it al tuo lettore RSS