Vita sulla costa

Le calzature da barca Dubarry sono la gioia dei marinai di tutto il mondo. E sono anche le loro scarpe di fiducia. Una scarpa robusta è necessaria anche in condizioni di navigazione favorevoli. Lo stivale Shamrock originale Dubarry è stato in assoluto il primo stivale da barca al mondo foderato in GORE-TEX®, un materiale impermeabile completamente traspirante. Un lancio che all’epoca ha suscitato interesse e clamore in tutto il mondo!

L’ultima creazione per navigare e da utilizzare anche in banchina è il fiore all’occhiello della collezione da barca Dubarry: lo stivale Crosshaven! Realizzato con la consulenza di Green Dragon, il team irlandese che ha partecipato alla Volvo Ocean Race durante la regata attorno al mondo 2008/9. La famosa velista Dee Caffari ha messo alla prova il Crosshaven nell’Atlantico del Nord ed è rimasta entusiasta dalle ghette integrate, dal totale isolamento termico del GORE-TEX e dall’esclusivo sistema di supporto al piede Dubarry D-Chassis ispirato dalla tecnologia da competizione della Formula 1.

Le scarpe e gli stivali Dubarry, all’avanguardia nella ricerca e nello sviluppo delle calzature per la nautica, offrono a chi le indossa supporto, protezione e controllo. Famose in tutto il mondo, sono realizzate con i migliori materiali in un’ottimale combinazione di tradizione ed high tech, per ottenere il massimo delle prestazioni. E funzionano. La loro capacità di offrire alte prestazioni ci rende felici e ci incoraggia a migliorare, anno dopo anno. Infatti, forti del successo delle nostre calzature, abbiamo creato una strepitosa gamma di shorts, giacche, polo e maglie da rugby da barca.

Da costa a costa, dall’inizio alla fine, da babordo a tribordo, l’equipaggiamento Dubarry è quello di cui hai bisogno per sentirti comodo, al caldo e all’asciutto ma senza mai dimenticare lo stile. E tu dovrai pensare soltanto a puntare alla vittoria o a rientrare alla Clubhouse in tempo per un momento di relax con gli amici.