Termini e Condizioni d’uso

Benvenuti nel negozio online di Dubarry of Ireland. Dubarry of Ireland offre i propri servizi al cliente alle condizioni indicate di seguito. L’accesso al sito e l’acquisto di articoli attraverso di esso costituiscono l’accettazione di tali termini. Ti preghiamo di leggere attentamente prima di accedere al nostro sito e farne uso.

Il presente sito è gestito da DUBARRY OF IRELAND LIMITED, una compagnia registrata nel Regno Unito con il codice azienda 93696. L’indirizzo della nostra sede e del domicilio fiscale è

Dubarry of Ireland
c/o Tomasoni Fittings srl
Via G. Marconi 59
16010 Savignone (GE)

Il numero della nostra partita IVA è IT03709620102.

Nel testo che segue i termini “noi” e “nostro” è riferito a DUBARRY OF IRELAND LIMITED e “l’utente” all’utente del sito.

COMUNICAZIONI ELETTRONICHE

Quando l’utente visita il sito DUBARRY OF IRELAND LIMITED o ci invia un’e-mail, sta comunicando con noi in modalità elettronica. In questo modo acconsente a ricevere comunicazioni elettroniche da parte nostra. Comunicheremo con l’utente inviandogli un’e-mail o pubblicando avvisi sul nostro sito. L’utente conviene che tutti gli accordi, gli avvisi e tutte le comunicazioni che gli faremo in modalità elettronica sono conformi a tutte le disposizioni legali previste per qualsiasi forma di comunicazione scritta.

COPYRIGHT

Tutti i contenuti di questo sito quali testi, grafica, logo, icone dei pulsanti, immagini, brani musicali, file da scaricare, richieste di dati e software sono proprietà di DUBARRY OF IRELAND LIMITED o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi internazionali sul copyright. La raccolta e l’elaborazione di tutti i contenuti di questo sito è esclusiva proprietà di DUBARRY OF IRELAND LIMITED, che ne detiene anche il copyright e i diritti d’autore ed è protetta dalle leggi internazionali sul copyright.

MARCHI COMMERCIALI

I marchi commerciali e i segni distintivi di DUBARRY OF IRELAND LIMITED non possono essere utilizzati con riferimento a prodotti e servizi che non siano di DUBARRY OF IRELAND LIMITED in alcuna maniera che possa generare confusione ai clienti, denigrare o screditare DUBARRY OF IRELAND LIMITED. Tutti gli altri marchi non di proprietà di DUBARRY OF IRELAND LIMITED o di sue associate che compaiono su questo sito sono di proprietà dei rispettivi possessori che possono o meno essere affiliati con, avere relazione con, o sponsorizzati da DUBARRY OF IRELAND LIMITED.

LICENZE E ACCESSO AL SITO

DUBARRY OF IRELAND LIMITED concede all’utente una licenza limitata per l’accesso e l’utilizzo personale del sito e non consente di scaricare (se non il cache delle pagine) o modificare il sito o parte di esso eccetto i casi in cui ciò non sia concesso con espresso consenso scritto da DUBARRY OF IRELAND LIMITED. Dalla licenza per l’utente è escluso qualsiasi permesso di uso del sito e dei suoi contenuti finalizzato a rivendita o fini commerciali: mettere insieme e utilizzare liste, descrizioni o prezzi dei prodotti; effettuare uso derivativo di questo sito o di parti di esso o dei suoi contenuti; scaricare o copiare informazioni degli account a vantaggio di terze parti;  utilizzare un qualsiasi metodo di estrazione dei dati, robot o strumenti analoghi per la raccolta e l’estrazione dei dati. Questo sito e qualsiasi parte di esso non può essere riprodotto, duplicato, copiato, venduto, rivenduto, visitato o sfruttato in qualsiasi modo a scopo commerciale senza espresso consenso scritto da parte di DUBARRY OF IRELAND LIMITED. Non è consentito reinquadrare né utilizzare alcuna tecnica di framing per racchiudere marchi commerciali, logo o qualsiasi altra informazione proprietaria (ivi incluse immagini, testi, layout o forma delle pagine) di DUBARRY OF IRELAND LIMITED e delle nostre associate senza espresso consenso scritto. L’utente non può far uso di alcun meta tag o altro “testo nascosto” “che utilizzi il nome o i marchi DUBARRY OF IRELAND LIMITED senza espresso consenso scritto da parte di DUBARRY OF IRELAND LIMITED. Qualsiasi forma di uso non autorizzato implica la cessazione della licenza concessa da DUBARRY OF IRELAND LIMITED. All’utente è concesso un diritto limitato, revocabile e non esclusivo di creare un hyperlink alla homepage di DUBARRY OF IRELAND LIMITED purché tale collegamento non sia per DUBARRY OF IRELAND LIMITED, per le sue associate, per i loro prodotti o servizi, falsa, ingannevole, degrinatoria o altrimenti offensiva. All’utente non è concesso l’utilizzo del logo o di altri elementi grafici o marchi registrati di DUBARRY OF IRELAND LIMITED senza espresso consenso scritto.

IL TUO ACCOUNT

L’utente di questo sito è responsabile della riservatezza del proprio account e della propria password nonché di riservare la possibilità di accesso al proprio computer. Accetta inoltre di assumersi la responsabilità di qualsiasi attività riguardante il proprio account e la propria password. Gli utenti di età inferiore ai 18 anni possono utilizzare il nostro sito sotto la vigilanza dei genitori o di un tutore. DUBARRY OF IRELAND LIMITED e le sue associate si riservano il diritto di rifiutare servizi, chiudere account, rimuovere o modificare contenuti o annullare ordini a loro totale discrezione.

REVISIONI, COMMENTI, E-MAIL E ALTRI CONTENUTI

Agli utenti è consentito pubblicare la loro opinione sui prodotti sempre che il contenuto di quanto pubblicato non contenga elementi di illegalità, oscenità, minaccia, diffamazione, violazione della privacy, violazione dei diritti sulla proprietà intellettuale, o sia altrimenti ingiurioso o obiettabile nei confronti di terzi, non contengano / non consistano in virus informatici, campagne di propaganda politica, promozioni commerciali, “catene”, invii di massa di e-mail, o altra forma di “spam.” È vietato utilizzare un indirizzo e-mail falso, assumere l’identità di altra persona o altra entità o ingannare in altro modo sull’origine di una scheda o di altro contenuto. DUBARRY OF IRELAND LIMITED si riserva il diritto (ma non l’obbligo) di rimuovere o modificare tali contenuti benché non controlli regolarmente i contenuti inviati. Chiunque pubblichi un contenuto o ci invii materiale, salvo da noi diversamente indicato, concede a DUBARRY OF IRELAND LIMITED il diritto non esclusivo, libero da diritti d’autore, illimitato, irrevocabile e completamente cedibile in licenza di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, includere in altre opere, distribuire e pubblicare detto contenuto in tutto il mondo e con qualsiasi mezzo. Concede a DUBARRY OF IRELAND LIMITED e alle sue associate e sublicenziatari il diritto di utilizzare il nome fornito in relazione al detto contenuto qualora essi decidessero di farlo. L’utente rappresenta e garantisce di detenere la proprietà o controllare in altro modo tutti i diritti sul contenuto pubblicato; che l’utilizzo di tale contenuto fornito non viola queste norme e non causerà alcun danno a persone o entità; che terrà indenni DUBARRY OF IRELAND LIMITED e le sue associate da eventuali reclami o azioni legali dovuti a contenuti da lui inviati. DUBARRY OF IRELAND LIMITED ha il diritto ma non l’obbligo di monitorare e correggere o rimuovere qualsiasi attività o contenuto pubblicati. DUBARRY OF IRELAND LIMITED declina qualsiasi responsabilità per i contenuti pubblicati da utenti o terze parti.

RISCHIO DI SMARRIMENTO

Tutti gli acquisti online da DUBARRY OF IRELAND LIMITED sono effettuati a norma di un contratto di vendita con trasporto in base al quale il rischio di perdita o deterioramento della merce è trasferito all’acquirente nel momento in cui gli articoli venduti sono consegnati al vettore.

DESCRIZIONE DEI PRODOTTI

DUBARRY OF IRELAND LIMITED si impegna alla massima accuratezza nella descrizione dei prodotti. Tuttavia DUBARRY OF IRELAND LIMITED non garantisce che la descrizione dei prodotti o di qualsiasi altro contenuto di questo sia accurata, completa, affidabile, aggiornata o priva di errori. Se un prodotto offerto da DUBARRY OF IRELAND LIMITED non corrisponde alla descrizione, l’unica possibilità a disposizione dell’acquirente è di restituirlo nelle medesime condizioni in cui l’ha acquistato.
http://zooppa.it/corporate/terms

LIMITAZIONE DI GARANZIA E DI RESPONSABILITÀ

QUESTO SITO È FORNITO DA DUBARRY OF IRELAND ESCLUSIVAMENTE “NELLO STATO IN CUI SI TROVA” E “SECONDO DISPONIBILITÀ”. DUBARRY OF IRELAND LIMITED NON RILASCIA ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, RELATIVA AL FUNZIONAMENTO DI QUESTO SITO O ALLE INFORMAZIONI, CONTENUTI, MATERIALI O PRODOTTI IN ESSO CONTENUTI. L’UTENTE ACCETTA DI FARSI CARICO DI TUTTI I RISCHI CONNESSI ALL’UTILIZZO DI QUESTO SITO. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, DUBARRY OF IRELAND LIMITED NON RILASCIA ALCUNA GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, INCLUSA A TITOLO MERAMENTE ESEMPLIFICATIVO MA NON LIMITATIVO, LA GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UNO SCOPO SPECIFICO. DUBARRY OF IRELAND LIMITED NON GARANTISCE CHE QUESTO SITO, IL SERVER CHE LO SUPPORTA O LE E-MAIL INVIATE DA DUBARRY OF IRELAND LIMITED NON CONTENGANO VIRUS O ALTRI COMPONENTI DANNOSI.

LEGGE APPLICABILE

Collegandoti al sito di DUBARRY OF IRELAND LIMITED, accetti l’applicazione delle leggi dell’Italia, senza considerare i principi che regolano i conflitti di legge, disciplineranno questi Termini e Condizioni  e qualsiasi disputa che possa insorgere tra te e DUBARRY OF IRELAND LIMITED o le sue associate.

VERTENZE GIUDIZIARIE

Ogni vertenza giudiziaria che possa insorgere per qualsiasi ragione visitando il sito di DUBARRY OF IRELAND LIMITED o a causa dell’acquisto di un qualsiasi prodotto attraverso DUBARRY OF IRELAND LIMITED dovrà essere diretta alla corte arbitrale in Italia, eccetto i casi in cui l’utente non abbia in qualsiasi maniera violato o minacciato di violare i diritti di proprietà intellettuale di DUBARRY OF IRELAND LIMITED.

REGOLE DEL SITO, MODIFICA E SEPARABILITÀ

Ti preghiamo di prendere visione delle altre politiche, come la nostra Policy su Spedizioni e Resi, pubblicate su questo sito. Queste regole sono valide anche per l’utilizzo del sito DUBARRY OF IRELAND LIMITED. Ci riserviamo il diritto di effettuare in qualsiasi momento modifiche al sito, alle politiche e ai presenti Termini e Condizioni di utilizzo del sito. Se una qualsiasi di queste condizioni dovesse essere dichiarata nulla, non valida, o comunque non esecutiva, questa dovrà essere separata dalla altre e non pregiudicherà la validità e l’applicabilità delle altre condizioni.

DOMANDE

Per eventuali domande sulle Condizioni d’Uso, Policy sulla tutela della Privacy o altre questioni relative alle nostre policy ti invitiamo a rivolgerti al nostro staff di supporto ai clienti per telefono allo on 010 9761106 o per e-mail all’indirizzo infoit@dubarry.com.