Shopping Online in sicurezza

Metodi di pagamento

Sul sito Web di Dubarry of Ireland Ltd i clienti possono pagare con tutte le principali carte di credito rilasciate da banche con sede in Italia.

Shopping Online in sicurezza

Dubarry of Ireland utilizza una serie di sistemi e processi di sicurezza multi-livello per controllare l’accesso al nostro sistema e i dati che ci vengono forniti. I nostri sistemi sono sottoposti a monitoraggio costante per individuare eventuali vulnerabilità e tentativi di accesso non autorizzati ai nostri sistemi interni.

Prendiamo tutte le necessarie precauzioni per avere la certezza che tutte le procedure di sicurezza da noi messe in atto siano adeguate alla protezione dei nostri sistemi e dati, ma ciò non esclude la possibilità che la nostra sicurezza possa essere violata. Se una falla nella sicurezza dovesse costituire un rischio per i nostri clienti, Dubarry of Ireland Ltd pubblicherà un avviso contenente un’allerta sicurezza sulla nostra pagina web per informare i clienti su come proteggersi da attività fraudolente o che comunque potrebbero risultare dannose a causa di un accesso non autorizzato.

Per tutelare la sicurezza del tuo account ti invitiamo a seguire le seguenti indicazioni:

  • Conserva username e password in un luogo protetto e non comunicarli ad altri.
  • Effettua sempre il logout dal tuo account e chiudi la finestra del browser terminate le attività sul sito. In questo modo nessun altro potrà accedere al tuo account, cosa particolarmente importante soprattutto se si utilizza un computer pubblico o condiviso con altre persone.
  • Tu stesso sei responsabile della riservatezza della password di accesso al tuo account, così come sei responsabile di qualsiasi accesso al o utilizzo improprio del sito da parte di persona o entità tramite le tue credenziali, che ciò sia stato da te autorizzato o meno.