Ordini

Realizzazione delle commesse

Dubarry degli sforzi Irlanda per soddisfare ogni ordine nel più breve tempo possibile (in genere 3-4 giorni lavorativi in cui gli elementi sono in azione presso il nostro punto di distribuzione nel Regno Unito e fino a 14 giorni in cui gli elementi possono avere bisogno di spedire dalla nostra sede in Irlanda). Dovegli elementi rifornito fuori vengono posizionati in ordine indietro il tempo di consegna può essere più lungo. Ci possono essere rare occasioni in cui ci troviamo di fronte esaurimento delle scorte per circostanze indipendenti dalla nostra volontà. Dovrebbero sorgere tali circostanze, Dubarry of Ireland riserva il diritto di estendere il tempo di piombo per l'adempimento o estendere il periodo di back-ordine, se del caso e nei limiti del ragionevole. Questo non influisce sul diritto di annullare qualsiasi ordine già inserito e ricevere un rimborso completo del valore dell'ordine annullato.

Tassazione

I clienti al di fuori dell'UE (comprese le Isole del Canale), non pagano imposta sul valore aggiunto del Regno Unito (IVA), ma sono responsabili per il pagamento di tutte le imposte applicabili locali, tra cui i dazi all'importazione, che possono essere addebitate dalla vostra autorità di frontiera e il dovere direttamente a voi al momento della consegna. Queste spese variano a seconda del paese di residenza. Non possiamo accettare la responsabilità per tali oneri. 

PER FAVORE assicuratevi di selezionare il paese corretto NEL CAMPO DI CONSEGNA - SE SEI IN Isole del Canale, selezionare 'Isole del Canale', E NON E 'REGNO UNITO'. GRAZIE.