Pagamenti

Come posso pagare i miei acquisti Dubarry ?

I clienti che acquistano dal nostro negozio online a www.dubarry.it possono pagare gli acquisti utilizzando la maggior parte delle principali carte di credito o di debito, tra cui MasterCard, carta di credito Visa, Visa debito, Maestro e Discover. Non accettiamo PayPal, assegni o ordini postali su www.dubarry.it.

L'Ordine totale è addebitato alla mia carta al momento della cassa?

I dettagli di pagamento della carta e il valore della transazione vengono elaborati al momento dell'ordine ma il pagamento non viene completamente elaborato in questa fase. Il pagamento viene interamente elaborato quando il tuo ordine è pronto per la spedizione o la disponibilità confermata. I dettagli delle carte sono detenuti e gestiti dal fornitore del gateway di pagamento durante tutto il processo di pagamento.

Non divulgare le tue password o numeri per il tuo conto bancario

I dati della tua carta di credito verranno crittografati a fini di sicurezza. Per garantire la massima sicurezza sul tuo account, non verrà mai richiesto il tuo nome utente, password o dati della carta di credito via e-mail, pop-up o per qualsiasi scopo diverso da registrare o inviare un ordine su www.dubarry.it

Durante l'acquisto da www.dubarry.ie, potresti comportare una carica di credito o di debito. Questa tassa viene applicata dalla scheda fornita. Si consiglia di stabilire se questo è il caso del fornitore prima di acquistare beni da www.dubarry.it.

Per saperne di più qui su uno shopping sicuro online.

La mia carta di credito / debito è stata rifiutata mentre provavo a ordinare online, cosa posso fare?

Se la transazione della tua carta di credito o di debito è stata rifiutata durante il sito www.dubarry.it, prova a ordinare nuovamente utilizzando un'altra carta. Per ulteriori dettagli su come rifiutare la tua carta, contatta il tuo gestore della carta.