Ritorni & Scambi

Restituisce la politica per siti web, eventi e memorizzare gli acquisti

Se non sei completamente soddisfatto del tuo ordine da Dubarry, o se si desidera formato di scambio, saremo felici di scambiare gli articoli o il rimborso 

del costo del prodotto entro 30 giorni dall'acquisto / ricevuta, a condizione che le voci sono mai indossato, 

integro e in loro confezione originale con tutte le etichette di etichettatura e di swing intatti.

Si prega di notare quanto segue:

  • E 'essenziale che tutti gli elementi non adatti, a meno che non guasta, vengono restituiti in una condizione di ri-vendibile

  • Le spese di spedizione non sono rimborsabili. 

Se restituisci un articolo acquistato online o presso un evento, per lo scambio o il rimborso per posta, si prega di allegare una lettera 

di accompagnamento affermando:

  • Sia che il vostro articolo (s) sono state acquistate on-line o in un evento

  • Il numero d'ordine sito web dove acquistato on-line

  • Una copia della ricevuta dove acquistato ad un evento

  • I motivi per ritorno

  • Tutti i dettagli di contatto, compreso l'indirizzo postale e numero di telefono di giorno

Le merci devono essere restituite nel confezionamento integro, per iscritto, o qualsiasi altro metodo di spedizione che richiedono il 

destinatario (Dubarry Shoes Ltd) a firmare al momento della consegna a:

Customer Service Team
Dubarry of Ireland
Broadstone Manor Barns, Old Chalford,
Chipping Norton, Oxon OX7 5QL
Tel: +44 (0) 1608 677622
Email: uk@dubarry.com


Restituzione della merce acquistati dal Dubarry Flagship Store, Londra

È possibile restituire un articolo al nostro negozio di persona o per posta per lo scambio o il rimborso. Se si sceglie di inviare articoli per posta, si prega di 

allegare una lettera di accompagnamento affermando:

  • I motivi per ritorno

  • Una copia della fattura di acquisto (si prega di notare che un certificato regalo / ricezione non è sufficiente a fini di restituzione)

  • Tutti i dettagli di contatto, compreso l'indirizzo postale e numero di telefono di giorno

Si Prega di notare quanto segue:

  • Le spese di spedizione non sono rimborsati

Le merci devono essere restituite nel confezionamento integro, per iscritto, o qualsiasi altro metodo di spedizione che richiedono il destinatario (Dubarry Shoes Ltd)

a firmare al momento della consegna a: 

 
 DUBARRY OF IRELAND, LONDON FLAGSHIP STORE
 34 Duke of York Square,
 Sloane Square,
 London SW3 4LY,
 
Tel: +44 (20) 7823 4227
Email: londonstore@dubarry.com

 

Tornando beni acquistati da un grossista Dubarry?

Nel caso improbabile di un problema con il prodotto Dubarry, che è stato acquistato da uno dei nostri rivenditori presenti nel nostro sito, è necessario tornare in prima istanza 

a cui sono stati acquistati, per una prima valutazione. Il passo successivo sarà per il rivenditore, insieme al Dubarry Customer Service Team, 

per determinare se questi beni devono essere riparati, sostituiti o restituiti. 

Si prega di aderire al ritorno di politica del rivenditore.Se si sceglie di mantenere gli articoli acquistati più a lungo Thant il periodo di ritorno 30 giorni come sopra   descritta , 

non saremo in grado di fornire un rimborso o uno scambio . Dubarry of Ireland considera il periodo di ritorno di 30 giorni sufficienti per i clienti di ispezionare gli elementi 

per eventuali guasti e quindi di accettarle . 

Se il vostro elementi diventano difettosi una volta che il periodo di ritorno è trascorso e gli articoli sono entro il periodo di garanzia di un anno , 

ci sarà riparare o sostituire gli elementi , a nostra discrezione.

La politica di cui sopra non pregiudica i diritti legali.