Ritorni & Scambi
Restituisce la politica per siti web, eventi e memorizzare gli acquisti
Se non sei completamente soddisfatto del tuo ordine da Dubarry, o se si desidera formato di scambio, saremo felici di scambiare gli articoli o il rimborso
del costo del prodotto entro 30 giorni dall'acquisto / ricevuta, a condizione che le voci sono mai indossato,
integro e in loro confezione originale con tutte le etichette di etichettatura e di swing intatti.
Si prega di notare quanto segue:
-
E 'essenziale che tutti gli elementi non adatti, a meno che non guasta, vengono restituiti in una condizione di ri-vendibile
-
Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
Se restituisci un articolo acquistato online o presso un evento, per lo scambio o il rimborso per posta, si prega di allegare una lettera
di accompagnamento affermando:
-
Sia che il vostro articolo (s) sono state acquistate on-line o in un evento
-
Il numero d'ordine sito web dove acquistato on-line
-
Una copia della ricevuta dove acquistato ad un evento
-
I motivi per ritorno
-
Tutti i dettagli di contatto, compreso l'indirizzo postale e numero di telefono di giorno
Le merci devono essere restituite nel confezionamento integro, per iscritto, o qualsiasi altro metodo di spedizione che richiedono il
destinatario (Dubarry Shoes Ltd) a firmare al momento della consegna a:
Customer Service Team
Dubarry of Ireland
Broadstone Manor Barns, Old Chalford,
Chipping Norton, Oxon OX7 5QL
Tel: +44 (0) 1608 677622
Email: uk@dubarry.com
Restituzione della merce acquistati dal Dubarry Flagship Store, Londra
È possibile restituire un articolo al nostro negozio di persona o per posta per lo scambio o il rimborso. Se si sceglie di inviare articoli per posta, si prega di
allegare una lettera di accompagnamento affermando:
-
I motivi per ritorno
-
Una copia della fattura di acquisto (si prega di notare che un certificato regalo / ricezione non è sufficiente a fini di restituzione)
-
Tutti i dettagli di contatto, compreso l'indirizzo postale e numero di telefono di giorno
Si Prega di notare quanto segue:
- Le spese di spedizione non sono rimborsati
Le merci devono essere restituite nel confezionamento integro, per iscritto, o qualsiasi altro metodo di spedizione che richiedono il destinatario (Dubarry Shoes Ltd)
a firmare al momento della consegna a:
Tornando beni acquistati da un grossista Dubarry?
Nel caso improbabile di un problema con il prodotto Dubarry, che è stato acquistato da uno dei nostri rivenditori presenti nel nostro sito, è necessario tornare in prima istanza
a cui sono stati acquistati, per una prima valutazione. Il passo successivo sarà per il rivenditore, insieme al Dubarry Customer Service Team,
per determinare se questi beni devono essere riparati, sostituiti o restituiti.
Si prega di aderire al ritorno di politica del rivenditore.Se si sceglie di mantenere gli articoli acquistati più a lungo Thant il periodo di ritorno 30 giorni come sopra descritta ,
non saremo in grado di fornire un rimborso o uno scambio . Dubarry of Ireland considera il periodo di ritorno di 30 giorni sufficienti per i clienti di ispezionare gli elementi
per eventuali guasti e quindi di accettarle .
Se il vostro elementi diventano difettosi una volta che il periodo di ritorno è trascorso e gli articoli sono entro il periodo di garanzia di un anno ,
ci sarà riparare o sostituire gli elementi , a nostra discrezione.
La politica di cui sopra non pregiudica i diritti legali.