Ritorni & Scambi

Restituisce la politica per siti web, eventi e memorizzare gli acquisti

Se non sei completamente soddisfatto del tuo ordine da Dubarry, o se si desidera formato di scambio, saremo felici di scambiare gli articoli o il rimborso del costo del prodotto entro 30 giorni dall'acquisto / ricevuta, a condizione che le voci sono mai indossato, integro e in loro confezione originale con tutte le etichette di etichettatura e di swing intatti

Si prega di notare quanto segue:

  • E 'essenziale che tutti gli elementi non adatti, a meno che non guasta, vengono restituiti in una condizione di ri-vendibile

  • le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Se restituisci un articolo acquistato online o presso un evento, per lo scambio o il rimborso per posta, si prega di allegare una lettera di accompagnamento affermando:

  • Sia che il vostro articolo ( s ) sono state acquistate on-line o in un evento

  • Il numero d'ordine sito web dove acquistato on-line

  • Una copia della ricevuta dove acquistato ad un evento

  • I motivi per ritorno

  • Tutti i dettagli di contatto , compreso l'indirizzo postale e numero di telefono di giorno

Le merci devono essere restituite nel confezionamento integro , per iscritto , o qualsiasi altro metodo di spedizione che richiedono il destinatario ( Dubarry Shoes Ltd) a firmare al momento della consegna a:

Customer Service Team
Dubarry of Ireland
Broadstone Manor Barns, Old Chalford,
Chipping Norton, Oxon OX7 5QL
Tel: +44 (0) 1608 677622
Email: uk@dubarry.com


Restituzione della merce a cquistati dal Dubarry Flagship Store, Londra

È possibile restituire un articolo al nostro negozio di persona o per posta per lo scambio o il rimborso . Se si sceglie di inviare articoli per posta, si prega di allegare una lettera di accompagnamento affermando:

  • I motivi per ritorno

  • Una copia della fattura di acquisto ( si prega di notare che un certificato regalo / ricezione non è sufficiente a fini di restituzione )

  • Tutti i dettagli di contatto , compreso l'indirizzo postale e numero di telefono di giorno

Si prega di notare quanto segue:

  • le spese di spedizione non sono rimborsati

Le merci devono essere restituite nel confezionamento integro , per iscritto , o qualsiasi altro metodo di spedizione che richiedono il destinatario ( Dubarry Shoes Ltd) a firmare al momento della consegna a:

DUBARRY OF IRELAND, LONDON FLAGSHIP STORE
34 Duke of York Square,
Sloane Square,
London SW3 4LY,
Tel: +44 (20) 7823 4227
Email: londonstore@dubarry.com

Tornando Click & Collect Ordini

Click & raccogliere i pagamenti degli ordini vengono elaborati e gestiti nello stesso modo come gli ordini di siti web , richiedendo così il metodo stessi ritorni

Se restituisci un articolo acquistato online Click & Collect dal nostro Flagship store , si ricorda che è necessario restituire l'articolo , aderendo al nostro ritorno di questo linee guida come sopra descritto , al nostro HQ Servizio Clienti al seguente indirizzo :

Customer Service Team
Dubarry of Ireland
Broadstone Manor Barns, Old Chalford,
Chipping Norton, Oxon OX7 5QL
Tel: +44 (0) 1608 677622
Email: uk@dubarry.com

Tornando beni acquistati da un grossista Dubarry?

Nel caso improbabile di un problema con il prodotto Dubarry, che è stato acquistato da uno dei nostri rivenditori presenti nel nostro sito, è necessario tornare in prima istanza a cui sono stati acquistati, per una prima valutazione. Il passo successivo sarà per il rivenditore, insieme al Dubarry Customer Service Team, per determinare se questi beni devono essere riparati, sostituiti o restituiti. Si prega di aderire al ritorno di politica del rivenditore. 

Se si sceglie di mantenere gli articoli acquistati più a lungo Thant il periodo di ritorno 30 giorni come sopra descritta, non saremo in grado di fornire un rimborso o uno scambio. 

Dubarry of Ireland considera il periodo di ritorno di 30 giorni sufficienti per i clienti di ispezionare gli elementi per eventuali guasti e quindi di accettarle. Se il vostro elementi diventano difettosi una volta che il periodo di ritorno è trascorso e gli articoli sono entro il periodo di garanzia di un anno, ci sarà riparare o sostituire gli elementi, a nostra discrezione. 

La politica di cui sopra non pregiudica i diritti legali.