Dubarry Storia di Marca

Boots

Artigianato in ogni avvio, di Scrape e Abbigliamento

Nel 1937 una società cooperativa è stata fondata per offrire posti di lavoro in una piccola città chiamata Ballinasloe, nel cuore di Galway sulla gloriosa costa occidentale dell'Irlanda. 

La società è stata denominata Dubarry, dopo una famosa cortigiana francese. Dubarry di origini irlandesierano nella progettazione e produzione di scarpe di cuoio sottili. L'attività ha avuto la fortuna di essere in grado di disegnare su una popolazione locale di artigiani che lavorano duro e donne, e Dubarry presto sviluppato una reputazione per la ottima fattura e qualità. 

Ma noi non riposiamo sugli allori, Dubarry richiede molto ispirazione dal grande patrimonio selvaggio vela West Coast e Galway di motivare e creare superbe scarpe da barca. Poi, utilizzando i materiali ad alte prestazioni più fini disponibili, il bagagliaio Shamrock è stato creato, primo avvio vela dedicato di Dubarry. 

Dubarry poi viaggiò dal mare verso il paese, e ha creato il più famoso di avvio di tutti - The Signature Dubarry Galway avvio. 

E il resto è storia! 

Gamma di Dubarry è espanso per includere abbigliamento e accessori, e più di Dubarry dell'anno è cresciuta una rete internazionale di sourcing, lavorando a stretto contatto con partner accuratamente selezionati che condividono gli stessi elevati standard e il desiderio di lavorare con il meglio dei componenti, materie prime e disegni unici. Dubarry of Ireland ha ottenuto grande successo e consensi, ma non hanno mai perso di vista del patrimonio della società, di cui siamo immensamente orgogliosi. Dubarry calzaturee abbigliamento è ammirato, desiderato e apprezzato in tutto il mondo, ma è alla nostra magnifica terra, persone e paesaggi che cerchiamo di ispirazione. 

E ci sarà sempre così.

Madame Dubarry

Madame du Barry

Nel 1937, i proprietari di una società di calzature di nuova costituzione sono state cercando di differenziarsi da altre marche irlandesi, i proprietari della società di nuova costituzione ha deciso che aveva bisogno di un avour fl continentale europea per l'impresa, e dopo alcune ricerche deciso il nome Dubarry, dopomadame du Barry. 

Jeanne Bécu è nato in Lorena, in Francia, la figlia illegittima di Anne Bécu, una donna di una bellezza seducente, la cui occupazione era come sarta. Giovanna era una donna straordinariamente attraente che ha usato il suo aspetto di prendere brevemente alcuni aristocratici come amanti. Nel 1768 sposò Jeanne Comte Guillaume du Barry, diventando così Madame du Barry. Nello stesso anno ha attirato l'attenzione di Luigi XV, mentre lei era in una commissione a Versailles. 

Madame du Barry ha continuato a diventare uno dei più noti cortigiane francesi così come l'amante di Luigi XV. A causa della sua associazione con il re di Francia, Madame du Barry goduto elevato status e privilegi all'interno della corte francese per molti anni.